Domande frequenti - FAQ
Qui trova le risposte alle domande più frequenti. Se non trova la risposta alla sua domanda, si rivolga al nostro servizio clienti al numero 0848 151 151 (8 cent./min.). Un collaboratore si occuperà quanto prima della sua richiesta.
Siamo raggiungibili anche per e-mail: modulo di contatto
Conto cliente e M-Login
Dove posso registrarmi?
Devo registrarmi come cliente?
Quali sono i vantaggi del conto cliente M-Login?
Mi sono già registrato. Come posso effettuare il login?
Ho dimenticato la password. Che fare?
Che cos'é login Migros?
Chi può utilizzare login Migros?
Ho dimenticato il mio nome di utente. Che cosa posso fare?
Mi sono registrato su login Migros ma non riesco ad effettuare il login. Che fare?
Come posso modificare la mia password M-Login?
Dove posso modificare il mio indirizzo?
Invio e consegna
Quali sono i tempi di consegna?
Qual é la differenza tra invio postale e ritiro in filiale?
Quanto costa la spedizione?
migros-service.ch consegna anche all'estero?
La merce ordinata é spedita con raccomandata?
Gli articoli ordinati si possono ritirare anche presso una filiale?
Sicurezza e protezione dei dati
I miei dati sono al sicuro?
Pagamento e punti Cumulus
Se ordino via internet pago lo stesso prezzo come se ordinassi in una filiale?
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
Perché il sistema non accetta la mia carta di credito?
Come funziona il pagamento anticipato?
Posso raccogliere punti Cumulus anche con gli acquisti online da migros-service.ch?
Dove posso registrare il mio numero Cumulus?
Perché devo indicare la mia data di nascita?
Ho dimenticato di registrare il mio numero Cumulus nel mio profilo. I punti possono essermi accreditati a posteriori?
Esiste un importo minimo per ordine?
Come posso evitare di pagare il supplemento?
Come mai non ho ricevuto la conferma per il mio ordine / le informazioni per il pagamento?
Come funziona il pagamento con la carta regalo o con la Cash Card Migros?
Dove si acquistano le carte regalo?
Dove posso usare la carta regalo Migros?
È possibile abbinare alla carta regalo un altro mezzo di pagamento?
Buoni e buoni digitali
Come posso utilizzare un buono?
Quali buoni posso utilizzare?
Che cosa sono i buoni digitali?
Come utilizzo i miei buoni digitali nello shop online?
Quando sono disponibili i miei buoni in formato digitale?
Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?
Come posso gestire i miei buoni digitali?
Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?
Posso utilizzare i buoni Cumulus blu anche nello shop online?
I miei buoni Cumulus blu disponibili figurano anche sul mio conto negli shop online dei negozi specializzati?
Devo attivare i miei buoni Cumulus blu prima di poterli utilizzare?
Per pagare il mio ordine online posso scegliere liberamente il valore dei buoni Cumulus blu e utilizzarli singolarmente?
Posso utilizzare i buoni Cumulus blu nello shop online anche se l'importo da pagare è inferiore al valore complessivo di tutti i miei buoni Cumulus blu?
Restituzione e M-Garanzia
Viene applicato un principio di rintracciabilità?
In caso di restituzione mi verrà rimborsato il prezzo d'acquisto?
Qual è la durata della garanzia sui nuovi prodotti accordata dalla Migros?
La garanzia é valida a partire dalla data dell’ordine, di consegna o d'acquisto?
Qual è la durata della garanzia in caso di sostituzione dell'articolo?
Ordini e prodotti
Posso modificare o annullare l’ordinazione anche dopo averla trasmessa?
Come posso accertarmi che la mia ordinazione vi sia pervenuta con successo?
Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
L’ordine di più prodotti è suddiviso automaticamente su più consegne?
Che cosa succede se gli articoli ordinati hanno termini di consegna diversi?
L'articolo sarà riservato alla ricezione del mio ordine?
Come posso impostare la ricerca dell'articolo per il quale cerco un ricambio?
Non trovo il prodotto che cerco. Cosa devo fare?
Posso ordinare il manuale utente e/o le istruzioni per il montaggio?
Dove posso inviare le mie domande concernenti le fatture, consegne o ritardi?