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Domande frequenti - FAQ

Qui trova le risposte alle domande più frequenti. Se non trova la risposta alla sua domanda, si rivolga al nostro servizio clienti al numero 0848 151 151 (8 cent./min.). Un collaboratore si occuperà quanto prima della sua richiesta.

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Conto cliente e M-Login

Dove posso registrarmi?
Sul sito migros-service.ch in alto a destra trova il link "M | ACCEDI" per accedere alla maschera di registrazione.
Devo registrarmi come cliente?
Quali sono i vantaggi del conto cliente M-Login?
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Ho dimenticato la password. Che fare?
Che cos'é login Migros?
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Ho dimenticato il mio nome di utente. Che cosa posso fare?
Mi sono registrato su login Migros ma non riesco ad effettuare il login. Che fare?
Come posso modificare la mia password M-Login?
Dove posso modificare il mio indirizzo?

Invio e consegna

Quali sono i tempi di consegna?

La disponibilità di ogni articolo é indicata nell'Online-Shop di Migros-Service (disponibile / disponibile dal fornitore). In caso di ordine urgente selezionare l'invio postale.

  • Articolo disponibile, fornibile immediatamente - ritiro in filiale: potrà ritirare l'articolo direttamente nella filiale prescelta entro 5-10 giorni, la informeremo non appena la merce sarà pronta.
  • Articolo disponibile, fornibile immediatamente - invio postale: riceverà la merce nei prossimi 2-3 giorni. Consegna esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein.
  • Articolo disponibile dal fornitore - ritiro in filiale: provvederemo ad ordinare l'articolo, la informeremo non appena il suo ordine sarà pronto per essere ritirato.
  • Articolo disponibile dal fornitore - invio postale: provvederemo ad ordinare l'articolo, di norma la consegna avviene entro poche settimane. Le comunicheremo la data esatta.

Consegna esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein. Le ricordiamo che queste partono dall'accredito del pagamento / della conferma dell'autorizzazione per il pagamento con carta di credito. I tempi di consegna sono intesi come giorni lavorativi.

Qual é la differenza tra invio postale e ritiro in filiale?
Quanto costa la spedizione?
migros-service.ch consegna anche all'estero?
La merce ordinata é spedita con raccomandata?
Gli articoli ordinati si possono ritirare anche presso una filiale?

Sicurezza e protezione dei dati

I miei dati sono al sicuro?
Diamo la massima importanza alla protezione dei suoi dati e quindi rispettiamo naturalmente tutte le disposizioni legali sulla protezione dei dati. I dati registrati nell’ambito della conclusione del contratto vengono rilevati, trattati e utilizzati unicamente allo scopo di adempiere gli obblighi derivanti dal contratto di vendita. I dati necessari per l’adempimento del servizio possono essere trasmessi a partner incaricati (per es. partner di logistica). I dati di pagamento vengono trasmessi solo crittati.

Pagamento e punti Cumulus

Se ordino via internet pago lo stesso prezzo come se ordinassi in una filiale?
I prezzi indicati in internet sono uguali a quelli in filiale, in caso di spedizione della merce vi si aggiungono le spese.
Quali sono le opzioni di pagamento disponibili?
Perché il sistema non accetta la mia carta di credito?
Come funziona il pagamento anticipato?
Posso raccogliere punti Cumulus anche con gli acquisti online da migros-service.ch?
Dove posso registrare il mio numero Cumulus?
Perché devo indicare la mia data di nascita?
Ho dimenticato di registrare il mio numero Cumulus nel mio profilo. I punti possono essermi accreditati a posteriori?
Esiste un importo minimo per ordine?
Come posso evitare di pagare il supplemento?
Come mai non ho ricevuto la conferma per il mio ordine / le informazioni per il pagamento?
Come funziona il pagamento con la carta regalo o con la Cash Card Migros?
Dove si acquistano le carte regalo?
Dove posso usare la carta regalo Migros?
È possibile abbinare alla carta regalo un altro mezzo di pagamento?

Buoni e buoni digitali

Come posso utilizzare un buono?
Durante la procedura di ordinazione online può inserire sotto «I suoi dati» al punto «Buoni e buoni sconto» il codice del suo buono. Se il sistema non accetta il buono, prenda nota del messaggio d’errore e si rivolga al servizio clienti.
Quali buoni posso utilizzare?
Che cosa sono i buoni digitali?
Come utilizzo i miei buoni digitali nello shop online?
Quando sono disponibili i miei buoni in formato digitale?
Dove trovo le informazioni sul periodo di validità e le condizioni di utilizzo dei buoni?
Come posso gestire i miei buoni digitali?
Posso attivare una seconda volta un buono utilizzato per sbaglio?
Posso utilizzare i buoni Cumulus blu anche nello shop online?

Sì. Per poter utilizzare i buoni Cumulus blu come mezzo di pagamento nello shop online, deve effettuare il login e collegare il suo numero Cumulus al conto. I buoni Cumulus blu disponibili saranno quindi visualizzati durante il checkout in fase di "Pagamento", dove potranno essere utilizzati.
Si prega di notare che durante il checkout nello shop online non è possibile attivare e utilizzare singolarmente i buoni Cumulus blu. Ciò significa che durante il checkout verrà calcolato il valore complessivo di tutti i buoni disponibili.

I miei buoni Cumulus blu disponibili figurano anche sul mio conto negli shop online dei negozi specializzati?
Devo attivare i miei buoni Cumulus blu prima di poterli utilizzare?
Per pagare il mio ordine online posso scegliere liberamente il valore dei buoni Cumulus blu e utilizzarli singolarmente?
Posso utilizzare i buoni Cumulus blu nello shop online anche se l'importo da pagare è inferiore al valore complessivo di tutti i miei buoni Cumulus blu?

Restituzione e M-Garanzia

Viene applicato un principio di rintracciabilità?

Per gli articoli acquistati da Migros-Service il cliente ha 30 giorni di tempo dalla ricezione per restituire la merce. La merce deve essere rinviata nella confezione originale unitamente a tutti gli accessori, al bollettino di consegna/di ritorno e al certificato di garanzia. Trova i dettagli per la procedura di restituzione e rimborso dell’importo pagato alla pagina Ritorni & rispedizioni. Voglia prestare attenzione alle CGC.

In caso di restituzione mi verrà rimborsato il prezzo d'acquisto?
Qual è la durata della garanzia sui nuovi prodotti accordata dalla Migros?
La garanzia é valida a partire dalla data dell’ordine, di consegna o d'acquisto?
Qual è la durata della garanzia in caso di sostituzione dell'articolo?

Ordini e prodotti

Posso modificare o annullare l’ordinazione anche dopo averla trasmessa?

Per modificare o cancellare un’ordinazione, rispondere alla mail di conferma e chiedere l'annullamento. La cancellazione è tuttavia possibile soltanto per breve tempo dopo l’ordinazione. Non appena l’ordinazione sarà stata elaborata e confezionata, potrai solo restituire gli articoli acquistati.

Come posso accertarmi che la mia ordinazione vi sia pervenuta con successo?
Dove posso verificare lo stato del mio ordine?
L’ordine di più prodotti è suddiviso automaticamente su più consegne?
Che cosa succede se gli articoli ordinati hanno termini di consegna diversi?
L'articolo sarà riservato alla ricezione del mio ordine?
Come posso impostare la ricerca dell'articolo per il quale cerco un ricambio?
Non trovo il prodotto che cerco. Cosa devo fare?
Posso ordinare il manuale utente e/o le istruzioni per il montaggio?
Dove posso inviare le mie domande concernenti le fatture, consegne o ritardi?